help
Skype Me™!
testimonianze
 
23 Ott 2013
Complimenti per la corretteza ,tempestivita' e pre cisione. I sottovasi consegnati rotti sono stati sostituiti con sottovasi integri. E' sicuramente da apprezzaree la professionalita' e serieta' di Gardenshop. Torino
18 Ott 2013
Ho comprato una ventina di sottovasi in terracotta . Mi sono stati consegnati e quasi la meta' ERANO ROTTI E IN FRANTUMI. L'IMBALLAGGIO ERA INESISTENTE !!!!!!!!!!! Ho pagato ben 12 euro per tale accurata spedizione !!!!!!!! ????A. Torino
24 Lug 2013
Merce perfetta, imballaggio perfetto, tempo di consegna perfetto. Grazie
23 Lug 2013
Spedizione velocissima. Ordinato la domenica sera, pacco ricevuto martedì in mattinata. Tutto perfetto. Grazie.
10 Giu 2013
velocità nella comprensione, grande disponibilità nell'evasione anche telefonica; cura evidente del Cliente e grande cortesia ed affabilità.
25 Apr 2013
ho ricevuto la merce ordinata in pochi giorni, gli impiegati al telefono molto gentili e professionali, ma :-delle 4 sedie arpa una ha una grossa crepa (non visibile a una prima occhiata e tanto meno attraverso l'imballaggio) che ne rende pericoloso l'uso-del tavolo faro manca uno dei quattro giunti che fissano le gambe (anche questo non si poteva notare attraverso l'imballaggio) e brutte le rifiniture-l'amaca cotone trama fitta dalla foto del sito poteva sembrare un'amaca con corde da legare ai rami di albero, invece ha gli anelli (quindi amaca per supporto)Gli articoli hanno un prezzo piuttosto alto, mi aspettavo una qualità decisamente migliore. Rapporto qualità/prezzo della merce da me ricevuta: pessimo.
17 Apr 2013
Ho ordinato qualche volta da Garden Shop e devo ammettere che sono precisi e professionali.Grazie.
03 Mar 2013
Purtroppo vi devo comunicare che la spedizione effettuata NON è completa. Oggi ho aperto i due colli (perfettamente integri) ed al loro interno ci sono solo 3 dei 4 articoli ordinati e pagati. Manca infatti il codice 1538 Filo di legatura Zincato.
27 Dic 2012
Ordinata la merce il 12 dic 2012, pagata lo stesso giorno!!!!Attualmente, il 27 dic 2012, non l'ho ancora ricevuta!!!Non mi interessa se la colpa è del corriere o meno, io ho pagato anche per la spedizione garantita in 24-48 ore!!! Veramente professionali Alberto
16 Dic 2012
Tutto perfetto! Gli articoli ordinati corrispondevano alla descrizione e la consegna e stata velocissima. Complimenti!
27 Ago 2012
grande professionalità da perte dell'addetto alle informazioni telefoniche. in un attimo e con grande cortesia ha rimediato ad un mio errore nella compilazione dell'ordine. grazie ancora.
24 Lug 2012
La panca "ARONA" mi e' stata recapitata stamane. Colgo l'occasione per complimentarmi per la qualita' del prodotto, per la solerzia del servizio e per la serieta' dimostrata da "Garden Shop.it". E' stato un vero piacere fare acquisti con Voi. Distinti Saluti.